Da sempre conosciuta come la terra del "dolce far niente", il luogo dove il tempo si dilata, la Sicilia non si ferma, procede a rilento, ma stavolta con cautela.
Anche noi vogliamo andare avanti e per questo abbiamo provveduto a mettere in atto opportune misure di sicurezza.
Abbiamo sanificato la nostra struttura, rivolgendoci a professionisti, e abbiamo messo disposizione dei nostri ospiti dispenser per igienizzare le mani.
A richiesta avremo guanti e mascherine e alla reception continueremo a sorridere, proteggendo noi stessi e gli altri.
Stiamo invitando i nostri ospiti a collaborare nella fase di prenotazione e conferma del soggiorno: chiediamo loro di inoltrarci in anticipo una copia dei documenti, il cui consenso al trattamento verrà firmato in hotel. Il check-in sarà molto più veloce e si ridurrà soltanto ai pagamenti.
La sala colazione è a misura di pochi ospiti e la nostra terrazza, fiore all'occhiello del Nautilus Hotel, diventerà solarium.
Prenota da noi. Faremo il nostro meglio per garantire un soggiorno rilassante e sicuro.
Giardini Naxos e Taormina sono "free covid-19" e, per fare in modo che si continui così, intendiamo seguire il protocollo della Federalberghi e le indicazioni dell'OMS.
Disposizioni obbligatorie della Regione Sicilia.
Sicuri dal Covid, felici in Sicilia!
Registrati sul sito siciliasicura.com e scarica l'App con finalità di contatto con il Sistema Sanitario Regionale ed eventuale monitoraggio o assistenza del proprio stato di salute.